Una mattinata di festa

Domenica 28 febbraio presso la Sala Congressi delle Piscine al Foro Italico si è svolta la tradizionale premiazione per l’attività 2014-2015 della nostra Polisportiva.

Alla presenza del Vicepresidente del Coni Lazio Felice Pulici, del Presidente della Fidal Lazio Fabio Martelli e dei vertici del nostro Club, il Presidente Antonello Assogna  ed il Direttore Tecnico Mauro Pascolini, sono state premiate le categorie Esordienti, Ragazze/i e Cadette/i.

Nel condividere con noi questa mattinata di festa c’era anche l’ACSI Italia Atletica, ormai da alcuni anni legata a noi da una bella e proficua collaborazione, nella persona del Presidente Roberto De Benedittis.

Nella splendida cornice della Sala Congressi il Vicepresidente del comitato regionale Coni Felice Pulici, dopo averci ringraziato per l’invito, ed essersi complimentato per la nostra attività, ha consegnato i premi ai tecnici.

Ad allietare la mattinata, oltre che ad offrirci delle ottime uova di cioccolato destinate anche alle premiazioni, è stata l’associazione “Ridere per vivere”, una cooperativa composta da clown dottori, che operano all’interno di luoghi delicati come i reparti pediatrici degli ospedali, per donare un sorriso a chi è meno fortunato.

facebook